Edwood Records e Forge Vi invitano a un nuovo appuntamento con la musica dal vivo. Tre bands e un dj set per un evento ad alto contenuto erotico.
Start: ore 22.22
Live set: LE SINGE BLANC + Tonto + Turbobobcat
Dj Set: Ubu Khan
Ticket: 5 euro
Supported by:
Orlando Musical Instruments
Mutazioni Tattoo
SpecialParts Catania
Alto Volume
_______________
BIO ARTISTI:
LE SINGE BLANC
Stralunati, surreali, stravaganti. Non-sense, anti-pop, destrutturanti, in sintesi il nucleo vivo dei francesi di Metz Le Singe Blanc, che a suon di regressive rock hanno raschiato tutti i bar e gli squat della Francia prima di cominciare a calcare i palchi di Europa, Cina e USA, con un biglietto da visita che conta oltre 400 esibizioni live. Attivi dal 2000 hanno pubblicato 8 dischi e attualmente stanno lavorando al nuovo anticipato da un demo tape con quattro brani. Di nuovo non c’è solo il disco di prossima uscita ma anche la line up, insieme a Thomas e Vincent si è unito Joël alla batteria.
La ricetta dei tre francesi parte da un punk-funk quasi tribale, ma tra impennate ritmiche e un canto memore di ricordi primordiali e istanze dada non si nega sfuriate quasi metal o irresistibili groove.
“Questo è uno di quei gruppi che vanno ascoltati esclusivamente dal vivo, per vederli sudare e muoversi in modo scomposto e aggressivo. Bisogna urlare con loro, sotto il palco, pogando e saltando. Solo così si apprezzeranno a pieno e il senso di tutti questi accordi, che cozzano in modo volutamente fastidioso, emergerà in un lampo. Nessun compromesso.” Soundmagazine
http://lesingeblanc.org/
http://lesingeblanc.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/pages/Le-Singe-Blanc/236732886342294
TONTO “Electroacoustic-core one man band: lo-fi furious beats & unsignificant shouts”
Originario di Jesi (An) attivo dal 2007 come batterista e musicista elettronico, principalmente in ambito post punk, noise, ambient e sperimentale, ha suonato fino ad oggi in Italia, Spagna, Francia, Germania, Polonia, Grecia, Slovenia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Danimarca e Norvegia.
Ha pubblicato 13 album e 2 split con varie formazioni di vario genere tra cui Butcher Mind Collapse, A.N.O., Kree Mah Stre, Virgin Iris, Tentacle Rape;
Ha due progetti solisti differenti e separati, Tacet Tacet Tacet (Live electronics, ambient, audiovisual) e Tonto (Punk rock one man band suonato con batteria acustica processata digitalmente e voce).
Facebook: https://www.facebook.com/tontotontotontotonto/
Bandcamp: https://tonto3.bandcamp.com/album/excerpts-2
TURBOBOBCAT
Stoner Metal da Catania, nati nell’estate del 2016. Il 12 Agosto 2017 esce l’EP di debutto ‘Pentastar Rocket Ride’, distribuito da Black Bow Records.
Heavy Metal e Stoner Rock, profuso di fuzz ed attitudine old school, ispirato alle sonorità di: Orange Goblin, Fu Manchu, Monster Magnet, Motörhead e Judas Priest per citarne alcuni.
Bandcamp: https://turbobobcat.bandcamp.com/
Sabato 24.03.2018
Catania Hangar 22
via Simeto n.22
>> Partecipa <<